Tessera del mediatore

Tessera del mediatore - Rinnovo della tessera personale

RINNOVO DELLA TESSERA PERSONALE
La tessera ha una durata quadriennale. Alla scadenza dei quattro anni, nel caso di prosecuzione dell'attività, è necessario presentare la richiesta di rinnovo della tessera. Inoltre, nel caso in cui l'interessato cessi l'attività di mediazione, anche prima della scadenza, a qualunque titolo esercitata, è tenuto a restituire la tessera all'Ufficio del Registro Imprese - Albi e Ruoli.
 
La procedura di rinnovo necessita che per l'impresa sia stata effettuata la Verifica Dinamica dei Requisiti (ex. art.7 D.M.26/10/2011).
 
A tale scopo occorre inviare una pratica telematica ComUnica, con allegati i modelli I2, S5 o UL indicando nel riquadro NOTE “Verifica dinamica dei requisiti ex art. 7 D.M. 26/10/2011 e richiesta tessera di riconoscimento. Si autorizza l’ufficio al prelievo di 25€ per diritti di segreteria e 16€ per imposta di bollo per ogni tessera richiesta”. Per ogni soggetto interessato occorre allegare un modello apposito MED-VDR (vedi modello per ulteriori indicazioni)
 

 


CHI SIAMO
REGISTRO IMPRESE E ALBI
CRESCITA DELL'IMPRESA
COMUNICAZIONE
TUTELA DELL'IMPRESA E DEL CNSUMATORE
VERSIONI PRECEDENTI

CONTATTI
La CCIAA di Napoli ha due sedi:
 Via S. Aspreno, 2 80133 Napoli
Corso Meridionale, 58 80143 Napoli
  cciaa.napoli@na.legalmail.camcom.it
  registroimprese@na.legalmail.camcom.it
  urpna@na.camcom.it
+39 081 7607712
+39 081 7607716
+39 081 7607507 (Artigianato)
C.F.: 80014190633
P.IVA: 03121650638
Cod. IPA: cciaa_na
SEGUICI SU