Home / Comunicazione / Avvisi / Avviso per manifestazione d'interesse al comando di personale dirigenziale per un periodo di dodici mesi presso la Camera di Commercio di Napoli

Ai fini della decorrenza dei termini per la presentazione delle domande i partecipazione alla presente procedura, il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale della camera di Commerccio di Napoli www.na.camcom.gov.it.

Il termine util perla presentazionedelle domande scade il 14 agosto 2020 (15° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso.)

Consulta gli Allegati:

Attachments:
Download this file (Allegato A.pdf)Allegato A.pdf[ ]180 kB
Download this file (Allegato B.pdf)Allegato B.pdf[ ]81 kB
Download this file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]1131 kB
Download this file (D.S.G. n. 247 del 29.07.2020.pdf)D.S.G. n. 247 del 29.07.2020.pdf[ ]535 kB