Webinar: Audit a distanza: esigenza contingente o naturale evoluzione?

L’emergenza Covid-19 ha avuto e continuerà ad avere un forte impatto sul sistema socioeconomico.

Le situazioni di emergenza rappresentano una minaccia anche per la continuità operativa delle imprese che, per confermare la validità e il mantenimento dei propri sistemi di gestione (qualità, sicurezza, ambiente…) si trovano a dover affrontare audit con nuove modalità.

L’audit a distanza è il nuovo strumento di continuità operativa a cui è dedicato questo webinar.

Approfondiremo quindi – con particolare attenzione alle PMI – la sua metodologia, i contenuti e i valori con l’aiuto dei maggiori esperti del mondo della normazione e dell’accreditamento.

In vista dell’evento vi suggeriamo di leggere questi documenti di approfondimento:

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo: https://bit.ly/auditadistanza
L’evento si tiene online, attraverso la piattaforma GoToWebinar (istruzioni nella pagina di registrazione).

Si allega la locandina dell'evento con annesso programma.