AVVISO

La Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto PID – Punto Impresa Digitale, intende creare e gestire, in collaborazione con la propria Azienda speciale “S.I. Impresa”, un Experience Center presso il quale realizzare, attraverso appositi laboratori sperimentali, dimostrazioni tecniche, seminari, presentazioni multimediali, una serie di soluzione tecniche su misura e servizi avanzati finalizzati all’innovazione digitale da trasferire alle imprese ma anche ad un più ampio target di soggetti interessati.

Per tale finalità, pertanto, la Camera di Commercio di Napoli intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di coordinamento tecnico operativo dell’Experience Center da realizzare nell’ambito delle iniziative previste dal Punto Impresa Digitale.

CHI PUO’ PARTECIPARE: Possono partecipare alla procedura di affidamento operatori economici, enti o altro con comprovata e documentata esperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni integrate di exhibition tecnologici, di attività finalizzate al trasferimento tecnologico ed al brokeraggio tecnologico.

DURATA DEL SERVIZIO: 12 mesi a decorrere dall’inizio effettivo del servizio;

OGGETTO DEL SERVIZIO: servizio di coordinamento tecnico operativo dell’Experience Cen-ter mediante predisposizione di un piano di attività per l’Experience Center in conformità a quanto previsto al punto 4 del Capitolato tecnico approvato con determinazione dirigenziale n. 282 del 31/05/2018, allegata al presente avviso

VALORE PRESUNTO DELL’AFFIDAMENTO: l'importo complessivo posto a base d'asta (per la durata di 12 mesi) è pari a € 16.393,44 oltre IVA.

La documentazione necessaria per partecipare alla procedura è prelevabile QUI