Legislazione Europea sui pesticidi e i loro residui sondaggi per le PMI

La Commissione Europea ha lanciato una consultazione pubblica finalizzata al riesame della legislazione dell'UE in materia di pesticidi (regolamento (CE) n. 1107/2009) e residui di antiparassitari (regolamento (CE) n. 396/2005).

CONSULTAZIONE PUBBLICA DELLA COMMISSIONE EUROPEA:  ESPRIMI LA TUA OPINIONE SULLA LEGISLAZIONE EUROPEA SUI PESTICIDI E I LORO RESIDUI
spett.le Azienda utente di  S.I. Impresa Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli
S.I Impresa nell’ambito delle attività  Enterprise Europe Network promuove la consultazione per  raccogliere i pareri delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) in merito all’impatto delle norme in vigore sull'approvazione delle sostanze attive, sull'autorizzazione dei pesticidi e sulla definizione di livelli massimi di residui di antiparassitari.
 Le risposte tramite il questionario in allegato   saranno fondamentali per individuare l'impatto delle regole in vigore sulle PMI e valutare in quale misura le regole vigenti sono adatte allo scopo previsto ed elaborare una risposta politica adeguata, comprese possibili modifiche future ai regolamenti.
PARTECIPARE ALLA CONSULTAZIONE E’ FACILE:
 compila  ed invia  il questionario allegato (via posta, a mano  o via e-mail )  entro il 10  gennaio  2018 a:
 S. I. IMPRESA - Servizi Integrati Impresa
Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Napoli
Piazza Bovio, 32  - 80133 Napoli

Per eventuali ulteriori informazioni contattare:

tel . 081 7607117

Avviso e Questionario