Avvisi

Comunicazione punteggio titoli di servizio con riserva - Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 10 posti di categoria C

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
COMUNICAZIONE PUNTEGGIO TITOLI DI SERVIZIO CON RISERVA
Selezione pubblica, approvata con Determina Segretariale n.593 del 30 dicembre 2019, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti nella categoria “C”, e di ampliamento di ulteriori n.6 posti messi a concorso per un totale di n.10 posti, categoria “C”, profilo di "Assistente ai servizi amministrativi, anagrafici e di regolazione del mercato”

Di seguito si riporta l’esito della valutazione dei titoli di servizio attribuiti ai candidati identificati da “Cognome, nome e parte del codice fiscale” che hanno partecipato alla prima e seconda prova scritta del concorso emarginato in epigrafe

Esito della valutazione dei titoli di servizio

I punteggi sono stati assegnati sulla base dei titoli dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione; essi saranno oggetto di successivi controlli, anche a campione. Qualora il controllo accertasse la falsità e/o la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni rese dal candidato per l’attribuzione del punteggio dei titoli, lo stesso sarà escluso dalla selezione anche se risultato idoneo, impregiudicata ogni altra determinazione di legge.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni individuali.

Comunicazione punteggio titoli di servizio con riserva - Categoria C

Rettifica convocazione dei candidati alla prima e seconda prova scritta Categoria C
(Rettifica e sostituisce la precedente convocazione e relativo elenco dei candidati ammessi)

Piano operativo specifico per lo svolgimento della prima e seconda prova scritta

Ordinanza del Ministro della salute del 25.5.2022 - Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici

Indicazioni per l’utilizzo del materiale di supporto durante la prima e seconda prova scritta

Autodichiarazione resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n. 445/2000 per la partecipazione alla prima prova scritta

Autodichiarazione resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n. 445/2000 per la partecipazione alla seconda prova scritta

Avviso - Convocazioni dei candidati alla prova preselettiva

Determinazione Dirigenziale n. 2022000354 del 08/09/2022 - Nomina della Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell'art. 35 del D.lgs. 165/2001 di complessive 10 unità di cat. "C" profilo di "Assistente ai Servizi Amministrativi, Anagrafici e di Regolazione del Mercato"

Avviso di riapertura dei termini della selezione pubblica per la copertura di n. 10 posti categoria “C” di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 235 del 11.06.2021: Nomina del Responsabile del procedimento.

Avviso di riapertura dei termini della selezione pubblica, approvata con determina segretariale n.593 del 30 dicembre 2019, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti nella categoria “c”e l’ampliamento di ulteriori n.6 posti messi a concorso per un totale di n.10 posti, categoria “c”, profilo di "assistente ai servizi amministrativi, anagrafici e di regolazione del mercato"

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami  per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di Categoria C profilo professionale di “Assistente dei Servizi Amministrativi, Anagrafici e di Regolazione del Mercato”