Avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse per la partecipazione a BIT Milano 2023

La Regione Campania, acquisite le indicazioni del Tavolo di Concertazione Regione – C.C.I.A.A. – Organizzazione ed Associazioni di Categoria del 28 novembre 2022 e nelle more dell’approvazione della Delibera di Giunta Regionale per il calendario fieristico 2023, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

LUOGO DENOMINAZIONE PERIODO
MILANO BIT 12-14 febbraio 2023

COME PARTECIPARE

1. AREA DESK PROMOZIONE DEI TERRITORI
    Gli enti e gli altri soggetti che intendono sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla suddetta manifestazione, nell’area desk per la promozione dei territori, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato 1” alla Direzione per le Politiche Culturali e il Turismo esclusivamente via e-mail all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato 1A” che si intende presentare e alla scheda anagrafica “Allegato 3” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti, entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2022.

2. AREA TAVOLI DI CONTRATTAZIONE B2B
    Gli operatori economici iscritti al Registro delle Imprese che intendono candidarsi alla gestione di un’agenda appuntamenti con i buyer, con postazione personalizzata nell’area B2B dello stand, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato 2” alla Direzione per le Politiche Culturali e il Turismo esclusivamente via e-mail all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente ad una dettagliata descrizione dell’offerta commerciale “Allegato 2A” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato 3” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2022.

Si precisa che a seguito della verifica della regolarità del pagamento del Diritto Annuale e della dichiarazione di regolarità del Documento Unico di Regolarità Contributiva, accertata la presentazione della proposta commerciale, si provvederà a inserire la richiesta di partecipazione in elenco.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968782, 0817968784 o via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.