Avvisi

Progetto camerale per promozione Made in Italy in Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

La Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi seleziona Aziende, da inserire in un progetto a numero limitato con l'obiettivo di introdurre i prodotti nel mercato dell’intera Area del Golfo.

Il progetto, previa candidatura e selezione, vuole affiancarsi alle Imprese italiane che sono interessate ad entrare in maniera pratica non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma nell'intera Area del Golfo:

Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

Le Aziende selezionate, avranno la possibilità di promuovere i propri prodotti presso Importatori e Operatori di tutta l'Area del Golfo, con un’attività di supporto tramite Manager per la promozione Commerciale negli Emirati Arabi e creando un punto di riferimento per gli Operatori locali contando su un proprio Ufficio di Rappresentanza a Dubai per l'intera durata del progetto.

In supporto sarà attiva una Piattaforma istituzionale in lingua inglese dedicata esclusivamente ad un pubblico professionale, visibile ed indicizzata in tutta l'Area del Golfo.

Un  Market Place "digital export B2B interattivo" esclusivamente Made in Italy nell'Area del Golfo per specifici settori merceologici.

Dettagli, richiesta info e contatti sul sito www.iicuae2021projects.com

Candidatura Aziende entro il 29 Gennaio 2021