Domenica la II edizione di "Fatto a Napoli" al Palapartenope

Si terrà domenica 19 giugno la seconda edizione di "Fatto a Napoli", premi alle eccellenze imprenditoriali di Napoli e provincia.

La kermesse organizzata dalla Camera di Commercio di Napoli attraverso la sua azienda Speciale, Si Impresa, si svolgerà a partire dalle ore 17.00 al Teatro Palapartenope di Fuorigrotta a Napoli.

In programma degustazioni di prodotti dell'area, premiazione delle imprese eccellenti dl territorio e momenti di intrattenimento musicale con ospiti del panorama nazionale.

Parteciperanno:

Ciro Fiola

Presidente della Camera di Commercio di Napoli

Gaetano Manfredi

Sindaco di Napoli

Antonio Marchiello

Assessore attività produttive della Regione Campania

Teresa Armato

Assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Napoli

Le premiazioni saranno intervallate dalle esibizioni degli attori:

Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Giustiniani, Peppe Di Franco e Angelo Di Gennaro

e dall’accompagnamento musicale di

Sal da Vinci con la sua band.

Modererà gli interventi

Veronica Maya

L’evento è su invito. Tutti gli interessati a prendere parte all’evento potranno richiedere informazioni al numero 081 7607114

Teatro Palapartenope