ultimo aggiornamento 20.11.2017

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 30/10/2017 alle ore 9.00 del giorno 30/11/2017.

La Camera di Commercio di Napoli attraverso l’Azienda Speciale S.I.Impresa  promuove  l’adozione e l’adeguamento di sistemi di certificazione volontaria nelle piccole e medie imprese di Napoli e provincia con l’intento di favorirne lo sviluppo economico, sociale e produttivo in termini di miglioramento di competitività, di qualità delle produzioni, sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela ambientale, nonché di immagine complessiva dell’impresa.

Il bando prevede l'emissione di voucher a parziale copertura dei costi sostenuti dalle imprese fino ad un massimo di 6.000€ (50% del valore complessivo dell'intervento).

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegarsi al sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 9.00 del giorno 30/10/2017 alle ore 9.00 del giorno 30/11/2017, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando allegato .

Per informazioni: formazione@si-impresa.na.camcom.it   Tel.: 0817607114 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00

Domanda

Modello di procura