ultimo aggiornamento 23.09.2013

Ufficio Marchi e Brevetti

Dal giorno 15/01/2018, è disponibile la nuova modulistica

Telefisco 2018

Giovedì 1 febbraio 2018 presso la Camera di Commercio di Napoli  sede di Piazza Bovio 2, in collegamento via satellite si terrà la web conference TELEFISCO 2018 dal titolo "Le novità per le imprese e i professionisti"

ALBO GESTORI AMBIENTALI - SEZIONE REGIONE CAMPANIA

CHIUSURA al Pubblico degli Uffici il giorno 09/01/2018

IMPRESE di AUTORIPARAZIONI : Prorogato di 5 anni il termine per l'adeguamento alla MECCATRONICA

La scadenza del 05/01/2018 prevista dalla Legge n.224/2012 per l'adeguamento all'attività di Meccatronica da parte delle imprese di autoriparazione è stata posticipata al 05/01/2023.

Sondaggio per le PMI riguardo i documenti elettronici di trasporto

La Commissione europea intende sfruttare appieno il potenziale della digitalizzazione dei documenti di trasporto per tutte le modalità di trasporto merci. In questo contesto, sono state attivate varie attività di consultazione delle parti interessate, tra cui questo sondaggio.

Legislazione Europea sui pesticidi e i loro residui sondaggi per le PMI

La Commissione Europea ha lanciato una consultazione pubblica finalizzata al riesame della legislazione dell'UE in materia di pesticidi (regolamento (CE) n. 1107/2009) e residui di antiparassitari (regolamento (CE) n. 396/2005).

AVVISO

Riapertura termini per la presentazione delle istanze di iscrizione per l’Elenco degli Arbitri della Camera Arbitrale organismo ADR della CCIAA di Napoli.

II sessione 2017 Esami Agenti di Affari in Mediazione

Esito prova orale del 20/12/2017

Bando per la concessione di contributi ad Istituti scolastici, alle Associazioni no profit con esclusione delle associazioni di categoria, alle Onlus ed alle Fondazioni di Napoli e provincia per la promozione del territorio nel periodo natalizio

In riferimento al bando, viene pubblicato l'elenco dei progetti ammessi al contributo