ultimo aggiornamento 20.11.2017

Bando per l’erogazione di voucher per la realizzazione o il potenziamento di sistemi di conservazione a garanzia dell’igiene degli alimenti e per la tutela dei consumatori

E’ possibile presentare le domande dalle ore 9.00 del giorno 10/11/2017 alle ore 9.00 del giorno 10/12/2017
per il Bando finalizzato per l’erogazione di voucher per la realizzazione o il potenziamento di sistemi di conservazione a garanzia dell’igiene degli alimenti e per la tutela dei consumatori.

La Camera di Commercio I.A.A. di Napoli attraverso l’Azienda Speciale S.I. Impresa intende sostenere gli investimenti delle MPMI della filiera alimentare che intendano migliorare il proprio posizionamento competitivo garantendo altresì la salute dei consumatori.
L’agevolazione prevista dal bando consiste in un contributo a fondo perduto fino alla concorrenza del 50% delle spese documentate, fino ad un importo massimo di € 5.000, per le spese sostenute per la realizzazione o il potenziamento di abbattitori di temperatura per alimenti e/o sistemi per abbattere la temperatura dei macchinari e delle attrezzature in uso alle imprese dei settori alimentare, limitatamente al commercio ed artigianato ed alla ristorazione e alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegandosi al sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 9.00 del giorno 10/11/2017 alle ore 9.00 del giorno 10/12/2017, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando.
Per maggiori informazioni www.na.camcom.itwww.siimpresa.na.it
formazione@si-impresa.na.camcom.it