ultimo aggiornamento 12.07.2018

SEMINARIO IMPRESA 4.0 - Strumenti e servizi per la digitalizzazione delle Imprese: il bando voucher PID

L'iniziativa si terrà venerdì 20 luglio dalle ore 10,00 presso la sede di Piazza Bovio 32

Nel quadro della programmazione camerale nazionale, la Camera di Commercio di Napoli ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici.

Nello specifico, con l’iniziativa “Bando voucher digitali 4.0 - Anno 2018” la CCIAA di Napoli ha varato una misura che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto per un totale di oltre 1,6 milioni di euro.

La Camera di Commercio di Napoli, con tale Bando, erogherà contributi fino a 15 mila euro alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori iscritte alla CCIAA di Napoli che puntano sulle tecnologie digitali 4.0. per la copertura di spese per consulenza, formazione e investimenti tecnologici. Le richieste di partecipazione potranno pervenire dal 16 luglio al 5 ottobre.

Nel corso del seminario saranno illustrati le attività del progetto P.I.D. del sistema camerale, il bando “Voucher digitali 4.0 - Anno 2018” della Camera di Commercio di Napoli, i servizi digitali già a disposizione delle imprese presso il sistema camerale italiano attraverso il portale “cassetto digitale”, i servizi della rete Enterprise Europe Network, gli strumenti di supporto alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico per “Impresa 4.0”.

Per ulteriori informazioni contattare 0817607105 - 0817607240

Clicca qui per la registrazione

PROGRAMMA SEMINARIO PID