Home > Press >  Notizie

FORUM Korea

20.06.2018 -

Latte nelle Scuole

22.05.2018 - La CCIAA di Napoli ha presentato il Latte Day. Il 30 e 31 Maggio prossimi presso "Città della Scienza" sono stati allestiti dei laboratori che accoglieranno gli alunni delle scuole inferiori dell'età dai 6 ai 10 anni.
Gli Istituti Scolastici hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa inviando delegazioni da ben 44 plessi scolastici.

Forbici d'Oro

20.04.2018 - In CCIAA si è proceduto alla premiazione dei vincitori del concorso regionale Forbici d'Oro alla presenza oltre che del Commissario Straordinario Avv. Girolamo Pettrone, del Sindaco di Napoli On. Luigi De Magistris, e del Presidente dell'Accademia Nazionale dei Sartori, Maestro Ilario Piscioneri.

Fabbrica per l'Eccellenza

20.04.2018 - In Camera di Commercio si è tenuta la Learning Community, Fabbrica per l'Eccellenza, dove si è discusso e si sono condivise conoscenze, esperienze e progetti. L'evento, organizzato dal Presidente della CdO Avv. Mario Barretta è stato introdotto dal Commissario Straordinario della CCIAA, Avv. Girolamo Pettrone.

52° edizione di Vinitaly

16.04.2018 - La Camera di Commercio di Napoli sta partecipando,  con oltre 30 aziende, alla 52° Edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 15 aprile u.s.