Un App gratuita per prenotare gli appuntamenti dall’acconciatore, barbiere, al centro estetico o al centro tattoo di Napoli e Provincia.

La Camera di Commercio di Napoli è sempre al fianco delle Imprese e in questi giorni con la riapertura degli esercizi che offrono servizi per la cura delle persone lo fa con la creazione di un’App interamente gratuita realizzata da SI Impresa, azienda speciale unica della Camera di Commercio di Napoli.

A seguito dell’emergenza sanitaria per accedere dall’acconciatore, barbiere, al centro estetico o al centro tattoo occorrerà prenotarsi e Prenotappuntamento è uno strumento semplice e pratico. Per gli esercenti sarà un utile strumento per gestire l’agenda della propria attività e per i clienti sarà un affidabile servizio per ottimizzare i tempi.

Il valore aggiunto dell’App promossa dall’Ente è la totale gratuità per tutti gli utenti che potranno registrarsi con pochissimi e semplici passaggi.

L’App Prenotappuntamento già presente su Google Play Store a breve sarà scaricabile anche da Apple Store

Contemporaneamente al servizio di prenotazione attraverso l’App, SI Impresa continua a sostenere fortemente la sua campagna contro l’abusivismo del settore che mai come in questo momento rappresenterebbe un potenziale ed incontrollabile veicolo di contagio e di ostacolo all’economia. È un messaggio forte e chiaro del Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola e del Presidente di Si Impresa azienda speciale unica della Camera di Commercio Fabrizio Luongo rivolge da tempo alla collettività:  “Non affidarti ad abusivi a domicilio, aiuta le imprese ripartenza, tutela la tua salute e l’economia della tua città”