Si informa che con Determina Dirigenziale n. 419 del 23/11/2021, i bandi promozionali anno 2021 (Pid, Internazionalizzazione, Associazionismo, Ammodernamento, Comuni e Cultura), la cui scadenza di realizzazione è prevista al 31 dicembre 2021, sono stati prorogati per quanto riguarda la sola conclusione delle iniziative programmate, per un periodo di 4 (quattro) mesi dalla data della relativa scadenza (31 dicembre 2021) e quindi al 30 aprile 2022. Tale proroga dei termini non potrà incidere sulle attività/idee progettuali che pertanto non potranno essere modificate.

Bando Comuni 2021 - in data 03/11/2021 è stata pubblicata, con valore di notifica, sul sito web della CCIAA di Napoli,  la Determinazione Dirigenziale n.398 del 03/11/2021 relativa al Bando a sportello 2021 - Animazione territoriale attraverso i Comuni della provincia di Napoli – Approvazione elenchi beneficiari ammessi/non ammessi al contributo - CONCESSIONE con i relativi elenchi in allegato.

Determinazione Dirigenziale n.398 del 03/11/2021 relativa al Bando a sportello 2021 - Animazione territoriale attraverso i Comuni della provincia di Napoli – Approvazione elenchi beneficiari ammessi/non ammessi al contributo.

• Elenco imprese ammesse e finanziabili (allegato 1)
  • Elenco imprese non ammesse al contributo (allegato 2)

Vai alla pagina del Bando a sportello 2021 - Animazione territoriale attraverso i Comuni della provincia di Napoli

Consulta tutti i Bandi